Benvenuti In A.S.D. Scherma Bresso
Scherma Bresso all’International Fencing Challenge

Dopo un anno senza gare, tra lockdown severi e quanto possibile allenamenti a più non posso (la nostra sala scherma non ha mai chiuso, nemmeno durante i mesi estivi), Scherma Bresso è finalmente tornata in pedana a Brescia all’international Fencing Challenge. Un weekend di gara per fiorettisti e spadisti Under 14, un weekend di normalità nel rispetto di tutte le norme Covid-19 e con un’ottima organizzazione.

Ecco tutti i risultati di questo meraviglioso weekend, passato in compagnia dei propri compagni di squadra, dei maestri e di tutto il mondo del nostro meraviglioso sport.

Venerdì ha aperto le danze Giorgio Pinto, nella categoria Giovanissimi di spada, che ha chiuso al 18 posto.  Ottimo 7 posto di Federico Casella nella categoria Ragazzi/Allievi, Ludovico Dutto 18, Cristian Divittini 21 e Mattia Iodice 41.

Nel fioretto le #BressoGirls Sveva Accorrà e Valentina Izzo chiudono rispettivamente al 18 e al 14 posto. Ad un passo dalla finale a 8  chiude al 9 posto Enea Carnovali, nella categoria Giovanissimi. Nell’ultima giornata di gara è arrivato un altro podio: il 3 posto di Gabriele Villa nel fioretto categoria Ragazzi/Allievi mentre il compagno di squadra Flavio Perego si classifica al 34 posto.

Grazie #BressoBoys e #BressoGirls, grazie a tutti i genitori che vi hanno accompagnato, ai Maestri e istruttori che vi hanno seguito a bordo pedana, speriamo di tornare a marzo con le gare regionali da calendario.

 

 

facebook
twitter
instagramm