Benvenuti In A.S.D. Scherma Bresso
ARGENTO PER LUCAS CAVALIERE

Weekend di gare nazionali e internazionali per gli atleti e le atlete di Scherma Bresso.

A Vercelli sono scesi in pedata gli spadisti e le spadiste per la Prima Prova Nazionale GPG: all’esordio nella categoria maschietti Lucas Cavaliere sale sul secondo gradino del podio, dopo una combattuta finale. Un argento fantastico che conferma il grande lavoro di Scherma Bresso nella categoria Under 14. Ecco tutte le posizioni degli esordienti di categoria: Giorgio Pinto e Riccardo Mantovani 106 e Federico Scazzosi 115.

Nella categoria Giovanissimi un ottimo 19 posto Cristian Divittini e, nei Ragazzi, per Ludovico Dutto che chiude al 25 posto mentre Federico Casella è 35. Elisa Chinnici, categoria Allieve, si ferma al 44 posto e tra gli Allievi Edoardo Scavone è 42.

In contemporanea gli spadisti Lorenzo Volpi e Giovanni Volpini erano impegnati a Bonn in Germania, per la gara internazionale U17 di interesse del CT Cuomo: Lorenzo si classifica 31 e Giovanni 106. Arianna Scollo è invece scesa in pedata a Heidenheim dove chiude al 78 posto la gara individuale.

Complimenti a tutti per l’impegno e per il grande lavoro, in particolare anche ai nostri maestri ed istruttori, in particolare a Matteo Voto che ha accompagnato i ragazzi a Bonn e Giulia Pasquali che ha seguito Arianna a Heidenheinm.

Per chi non è non riuscito a raccogliere i risultati sperati, Luca con tutto il team vi aspetta in palestra, domani.

Foto (C) Augusto Bizzi Team

facebook
twitter
instagram