Vai alla barra degli strumenti
Benvenuti In A.S.D. Scherma Bresso
Dalle pedane i risultati del weekend

Un weekend all’insegna del 14 Trofeo d’Autunno, che si è svolto a Monza il 9 e il 10 novembre 2019. Tantissimi i Bresso Boys e le Bresso Girls che sono scesi in pedana per allenamento e divertimento. Tante le medaglie e le finali portate a casa.

SPADA

Nella spada categoria Open secondo posto per Fabio Barbara, che cede in finale solo a Giacomo Gazzaniga, e terzo posto per Filippo Gasparotti. Si ferma alle porte della finale a otto Riccardo Gianoli, 10; Marco Pellegrini 15, Niccolò Strusani 17, Andrea Cimatti 20, Matteo Scazzosi 29, Andrea Marossi 31, Michele Vasta 32, Mattia Cremonesi 33, Federico Picchi 34 e Iacopo Raspantini 40. Nella gara femminile altre tre medaglie con Martina Provolo che è terza, Giulia Pasquali 7 e Francesca Cattaneo 8, Sveva Chendi 10, Lucrezia Galli 13, Gaia Di Benedetto 20, Lucia Cairo 22, Benedetta Fischetti 23, Carlotta Lauri 27, Giorgia De Gaetano 29 e 41 Alice De Riz.

Tra i GPG nella categoria Giovanissimi il primo degli atleti classificati è Federico Scazzosi al 13 posto e Mattia Iodice 19 mentre tra i Ragazzi altre due medaglie con Ludovico Dutto che conquista con un bronzo e Federico Casella 6 seguiti dal compagno Samuele Barragan, 37.

FIORETTO

Nella categoria Open Mirko Colombo è il primo dei Bresso Boys con il tredicesimo posto seguono Lorenzo Badolato 20, Leonardo Lenelli 26, e Tommaso Bega 36.

Simone Pezzuto vince la competizione nella categoria Ragazzi/Allievi, terzo il compagno di squadra Gabriele Villa e settimo Gabriele Tirrito: un vero dominio giallo blu. Ottimi anche i piazzamenti di tutti i Bresso Boys: Akash Nitti 10, Riccardo Diazzi 12, Leonardo Milazzo 18, Luca Lattuada 23 e Edoardo Mignanego 24. Tra le Ragazze/Allieve Valentina Izzo è 9 e Sveva Accorrà 11.

Nella categoria Giovanissimi Marco Michieletti è 10, 15 Enea Carnovali e 19 Luca Nostri.

Complimenti a tutti e grazie allo staff tecnico presente tra le pedane a sostenere i nostri ragazzi e ragazze.

facebook
twitter
instagram