Benvenuti In A.S.D. Scherma Bresso
Prima Prova di Qualificazione Open: vince Beatrice Ayres

Il palazzetto dello sport di Olginate, in provincia di Lecco, ha ospitato nel weekend del 28 e 29 settembre le gare valide per la I prova di qualificazione regionale Open di spada maschile e femminile. In palio c’erano i posti per la I prova Open di Bastia Umbra, valida per la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti che si terranno a Napoli nel giugno 2020.

And the winner is… Beatrice Ayres. Nella competizione di spada femminile trionfa la nostra atleta e istruttrice, un ottimo 8 posto per la compagna di squadra Anna Gennari.
Complimenti alle nove #BressoGirls che raggiungono la già qualificata Giulia Pasquali per la prima prova nazionale open di spada: Beatrice Ayres, Anna Gennari, Francesca Cattaneo, Marta Castigliola, Arianna Scollo, Giulia Zalum, Martina Provolo, Annalisa Pasquali, Lucia Cairo. 

Nella gara maschile altri nove Bresso Boys qualificati: Marco Pellegrini, Niccolò Strusani, Riccardo Gianoli, Lorenzo Volpi, Fabio Barbara, Matteo Lombardi, Lupo Sala, Matteo Voto e Federico Picchi.

Doppi complimenti ai rookies della squadra classe 2005: Lucia, Lupo e Riccardo.

Scherma Bresso pronta a scendere in pedana a Bastia Umbra, il weekend dal 18 al 20 ottobre, con 19 tra atleti e atlete nella #spada 
Che squadra Scherma Bresso 💛💙 !

facebook
twitter
instagramm