Benvenuti In A.S.D. Scherma Bresso
Scherma Bresso al Fencing Lab 2019

Anche quest’anno Scherma Bresso ha partecipato con entusiasmo alla quinta edizione del Fencing Lab, che si è tenuto a Casargo dal 26 agosto al 1 settembre 2019. Oltre 30 ragazzi e ragazze accompagnati dalla Presidente Antonella Malugani e dai Maestri Luca Bellezze, per la spada, e Filippo Gasparotti, new entry gialloblu per il fioretto, si sono impegnati con passione guidati dai campioni del mondo Arianna Errigo, Alessio Foconi, Mara Navarria e Paolo Pizzo – insieme agli amici della sciabola Enrico Berrè e Luigi Samele.

«Un momento importante di crescita sportiva ma soprattutto di condivisione» afferma la Presidente di Scherma Bresso Antonella Malugani «i nostri atleti si sono confrontati con coetanei ma soprattutto con i campioni e gli sparring partner, sulla pedana e fuori dalla pedana, in un mix perfetto di divertimento, impegno e passione per la scherma.  È importante iniziare il nuovo anno agonistico con la preparazione fisica e tattica ma soprattutto con lo spirito giusto e in questo il Fencing Lab è praticamente perfetto. Grazie ad Andrea Lo Coco, managing director del camp, per tutto il lavoro fatto per organizzare al meglio l’iniziativa e per il suo impegno nella preparazione fisica dei ragazzi».

Un grazie di cuore a tutto lo staff: Giulia Rizzi, Gabriele Cimini, Giacomo Paolini, Filippo Guerra, Emmanuel Arriva, Riccardo Nuccio, alle doc Benedetta e Annalisa e ad Antonio tecnico delle armi.

Ci vediamo nel 2020 Fencing Lab!

facebook
twitter
instagramm