Benvenuti In A.S.D. Scherma Bresso
Podiata della Befana per Cadetti e GPG a squadre

Il weekend di gara finisce alla grandissima per Scherma Bresso alla Prova Regionale Cadetti di spada e GPG a squadre.

Tra i Cadetti Niccolò Strusani sale sul terzo gradino del podio e gli fanno compagnia in finale i compagni di squadra: quinto Lorenzo Volpi e settimo Giovanni Volpini. Bravissimi tutti i #BressoBoys: 12 Matteo Lombardi, 13 Marco Vendramini, 35 Matteo Scazzosi e 39 Gabriele Tafuri.

Nella competizione GPG a squadre di spada nella categoria Maschietti/Giovanissimi Cristian Divittini, Ludovico Dutto e Federico Casella sono d’argento mentre nella categoria Ragazzi/Allievi Mattia Cremonesi, Lupo Sala ed Edoardo Scavone conquistano un terzo posto, dedicato al compagno di squadra Riccardo Gianoli, assente causa influenza.

Segnaliamo anche la bella prova di Martina Provolo che a Vicenza alla Maratona Berica di spada sale sul secondo gradino del podio.

Un bellissimo weekend per Scherma Bresso, grazie a tutto lo staff tecnicoLuca, Beatrice, Eleonora, Irene, Fabio, Filippo, Giulia e Ruggero – per il grande lavoro quotidiano svolto con le ragazze e i ragazzi e per la completa disponibilità, anche in questi giorni di festa.

Go Scherma Bresso Go 💙💛 !

facebook
twitter
instagramm