Benvenuti In A.S.D. Scherma Bresso
Prima Prova Open di qualificazione nazionale di Spada e Fioretto (Bastia Umbra): tutti i risultati

A Bastia Umbria si è svolta durante il weekend  la tre giorni di grande scherma dedicata alla Prima Prova Open di qualificazione nazionale.

Tra i padiglioni di Umbria Fiere si sono svolte le gare che hanno visto protagonisti oltre 1500 atleti, tra cui le “grandi firme” della scherma italiana, tutti a caccia dei primi punti di qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti 2019,  in programma nel prossimo mese di giugno a Palermo.

Presenti anche i nostri #BressoBoys e le nostre #BressoGirls impegnati nella spada e nel fioretto.

Tra i #BressoBoys ottima prova di Filippo Massone, che chiude al 23 posto, di Fabio Barbara 61 e di Alberto Arnone 62: tutti e tre si qualificano direttamente per la Seconda Prova Open di qualificazione nazionale, un passo in più verso gli Assoluti 2019. Tutti i risultati della spada maschile: Francesco Rossi 90 e il cadetto Matteo Scazzosi 390.

È stata una performance sottotono invece per le #BressoGirls, nonostante la bella prova delle più giovani cadette Gennari e Scollo, ecco tutti i piazzamenti: Beatrice Ayres 83, Anna Gennari 115, Chiara Massone 121, Marta Castigliola 146, Arianna Scollo 163, Giulia Pasquali 168 e Martina Provolo 173.

Nel fioretto il nostro Bruno Biscevic si è classificato 257 .

I giochi sono ancora aperti non mollate e sempre più impegno in pedana!

#dajeragazzi #goschermabressogoo 💙💛 🤺

 

 

facebook
twitter
instagramm