Benvenuti In A.S.D. Scherma Bresso
PIOGGIA DI PODI E FINALI AL XIII TROFEO D’AUTUNNO

In attesa dell’inizio della gare regionali e nazionali, un altro weekend in pedana per i #BressoBoys e #BressoGirls a Monza, al XIII Trofeo d’Autunno organizzato da Brianza Scherma: una pioggia di podi e di finali, dalla categoria GPG e Open.

FIORETTO

Matteo Kovacs conquista il 3 posto nella categoria Ragazzi/Allievi di Fioretto, 10° posto per Luca Campana, 19° Akash Nitti e 32° Riccardo Diazzi.

Valentina Izzo nella categoria Giovanissime e Giulia Evangelisti nella categoria Ragazze/Allieve arrivano rispettivamente in finale e chiudono al 6° posto .

SPADA
Nella categoria Open un altro successo per Martina Provolo, che chiude al 3°posto, e di Fabio Barbara ai piedi del podio con un 5° posto.  Tutti i piazzamenti dei nostri atleti in gara: 19° Matteo Scazzosi, 29° Niccolò Strusani, 49° Marco Cavaliere, 51° Iacopo Raspantini, 52°Marco Vendramini e 53° Filippo di Betto.  Le nostre atlete: 15° Giorgia De Gaetano e 20° Sveva Chendi.

Lupo Sala nella categoria Ragazzi/Allievi conquista la finale con un 5° posto, 9° posto per Riccardo Gianoli, 10° Mattia Cremonesi, 20° Edoardo Scavone e 31° Diego Cremona.

Grande prova nella categoria Ragazze/Allieve di Lucrezia Galli che sale sul secondo gradino del podio, con un meraviglioso argento. Ecco i piazzamenti delle altre #BressoGirls: 9 posto per Noemi Guastella, 10° Lucrezia Mora, 13°Benedetta Fischetti 27° Elisa Crafa.

Nella categoria Giovanissimi Ludovico Dutto è di bronzo mentre Federico Casella si ferma alle porte della finale con un 10° posto.

#dajeragazzi #goschermabressogoo 💛💙🤺

 

 

facebook
twitter
instagramm